Maria Luisa Visione

  • Chi sono
  • La Felicità Economica – Nuova Edizione
    • La Felicità Economica – Prima Edizione
  • La Felicità Immobiliare
  • Blog
Acquista su Amazon
  • Home
  • Il mio blog
  • In Evidenza
  • “La felicità economica” prosegue il suo cammino nella divulgazione dell’Educazione Finanziaria in radio
Maggio 22, 2025

“La felicità economica” prosegue il suo cammino nella divulgazione dell’Educazione Finanziaria in radio

Maria Luisa Visione
venerdì, 17 Gennaio 2020 / Published in In Evidenza

“La felicità economica” prosegue il suo cammino nella divulgazione dell’Educazione Finanziaria in radio

Consigliato da Radio 24 come libro da leggere nella trasmissione “Due di denari” condotta da Debora Rosciani e Mauro Meazza, “La felicità economica” prosegue il suo cammino nella divulgazione dell’Educazione Finanziaria.

Gli ingredienti vincenti: semplicità nel linguaggio, spessore degli argomenti e Educazione Finanziaria come percorso e non come azione temporanea.

Grazie a tutti coloro che hanno già acquistato il libro e a chi lo farà! 

http://marialuisavisione.it/wp-content/uploads/2020/01/La-felicità-economica-su-Radio-24-2.mp3
  • Tweet
Tagged under: la felicità economica, Radio 24

What you can read next

La violenza economica che non vedi, ma che c’è. Conoscerla, riconoscerla, combatterla
Emozioni…
“La felicità economica” è un successo

Maria Luisa Visione

Numero di iscrizione al RUI E000136510
https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/

Intermediario soggetto alla vigilanza IVASS e Consob

Sede legale: Via Messina, 38 - 20154 MILANO (MI)
Sede operativa: Via Della Sapienza, 29 – 53100 SIENA (SI)

Tel. 0577 226488
Cell. 3394677009
Mail: marialuisa.visione@pfwidiba.it

Informazioni sugli strumenti di tutela del contraente Il contraente ha la facoltà, di inoltrare reclamo per iscritto all’Ufficio Reclami della Banca stessa con le seguenti modalità e recapiti: modulo on line presente sul sito internet della Banca;
posta elettronica certificata, all’indirizzo “pec” reclami@widipec.it;
posta ordinaria, con busta affrancata e indirizzata a Banca Widiba SpA - Ufficio Legale - Settore Reclami e Contenzioso - Via Messina, 38 Torre D – 20154 Milano; consegna diretta presso l’ufficio di consulenza finanziaria di riferimento o che ha emesso la polizza.
Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, il contraente ha facoltà di rivolgersi all’IVASS o alla Consob, nonché di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente e secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi.
Per ogni altra informazione sugli strumenti di tutela del contraente, consulta la pagina del sito Widiba relativa ai reclami, al seguente link:
https://www.widiba.it/banca/online/it/reclami

© 2019-2023. Tutti i diritti riservati.

TOP