Maria Luisa Visione

  • Chi sono
  • La Felicità Economica – Nuova Edizione
    • La Felicità Economica – Prima Edizione
  • La Felicità Immobiliare
  • Blog
Acquista su Amazon
  • Home
  • Il mio blog
  • In Evidenza
  • Emozioni…
Giugno 12, 2025

Emozioni…

Maria Luisa Visione
martedì, 29 Ottobre 2019 / Published in In Evidenza

Emozioni…

Immagini il momento in cui arriverà nelle tue mani! Ma per quanto lo immagini, l’emozione che provi non è descrivibile. Tanto da non riuscire a trovare nemmeno le parole giuste per esprimere cosa accade davvero nel tuo cuore.

L’unica cosa che mi viene da dire adesso è: Non mollate mai! Anche quando il sogno più importante sembra svanire o sbiadire in un cassetto, fate lo sforzo di crederci ancora. 

Perché quando lo avrete conquistato vi ripagherà almeno mille volte di ogni difficoltà.

Brindo con tutti voi a lui: il mio primo libro, appena nato “La felicità economica”!

  • Tweet
Tagged under: la felicità economica

What you can read next

Parte il mese dell’educazione finanziaria: anche quest’anno Siena c’è
Parte il mese dell’educazione finanziaria: anche quest’anno Siena c’è
La Felicità Economica, in Camera di Commercio la presentazione del libro di Maria Luisa Visione
“La felicità economica” prosegue il suo cammino nella divulgazione dell’Educazione Finanziaria in radio

Maria Luisa Visione

Numero di iscrizione al RUI E000136510
https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/

Intermediario soggetto alla vigilanza IVASS e Consob

Sede legale: Via Messina, 38 - 20154 MILANO (MI)
Sede operativa: Via Della Sapienza, 29 – 53100 SIENA (SI)

Tel. 0577 226488
Cell. 3394677009
Mail: marialuisa.visione@pfwidiba.it

Informazioni sugli strumenti di tutela del contraente Il contraente ha la facoltà, di inoltrare reclamo per iscritto all’Ufficio Reclami della Banca stessa con le seguenti modalità e recapiti: modulo on line presente sul sito internet della Banca;
posta elettronica certificata, all’indirizzo “pec” reclami@widipec.it;
posta ordinaria, con busta affrancata e indirizzata a Banca Widiba SpA - Ufficio Legale - Settore Reclami e Contenzioso - Via Messina, 38 Torre D – 20154 Milano; consegna diretta presso l’ufficio di consulenza finanziaria di riferimento o che ha emesso la polizza.
Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, il contraente ha facoltà di rivolgersi all’IVASS o alla Consob, nonché di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente e secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi.
Per ogni altra informazione sugli strumenti di tutela del contraente, consulta la pagina del sito Widiba relativa ai reclami, al seguente link:
https://www.widiba.it/banca/online/it/reclami

© 2019-2023. Tutti i diritti riservati.

TOP